top of page
casa

SERVIZI

La casa dei tuoi sogni

Aree di attività

Edil Leonardo interviene nella ristrutturazione di appartamenti, case e stabili per i quali è opportuno effettuare interventi strutturali ed estetici. Le aree di lavoro riguardano sia gli interni che gli esterni mediante le tecniche a secco, l'impermeabilizzazione, le soluzioni contro l'umidità, gli isolamenti termici. Abbiamo un particolare focus sulla BIO EDILIZIA poichè crediamo fortemente nell'A.Bi.Ta.Re sostenibile.

Edilizia su Fune

É una tipologia di edilizia che si avvale di tecniche derivate da alpinismo e speleologia in cui l'operaio specializzato, o rocciatore, lavora in quota spostandosi autonomamente mediante corde

ristrutturazioni-roma.png

Sistemi a secco

Con il termine edilizia a secco ci si riferisce ad un sistema costruttivo che non necessita di leganti idraulici o collanti e sigillanti che richiedono un tempo di asciugatura. L'edilizia con sistemi costruttivi a secco è sempre più associata alla bioedilizia.

Disinfestazione Roma   (200 × 200 px) (1).png

Soluzioni per problemi di umidità

Buona parte dei piani terreni degli immobili hanno problemi di umidità di risalita capillare a causa dell’acqua presente nel suolo che, tramite le fondazioni, risale nella muratura. Contattaci per scoprire come risolvere.

Disinfestazione Roma   (200 × 200 px).png

Impermeabilizzazione senza Demolizione

L’impermealizzazione consiste in tutti quei lavori che impediscono all’acqua di penetrare in un edificio o in una casa, deteriorandone i materiali. Serve, quindi, a bloccare le infiltrazioni d’acqua.

Disinfestazione Roma   (200 × 200 px) (1).png

Isolamenti termici

Un isolante termico è per definizione un materiale che si oppone alla trasmissione del calore in uno o più dei metodi appena elencati. Con isolamento termico si intende l'insieme dei provvedimenti presi al fine di impedire la trasmissione di calore.

ditta-edile-latina.png

Soluzioni in quota 

Nelle ristrutturazione di palazzine spesso è necessario intervenire su gronde e sotto balconi. Serve un sistema in quota senza ponteggi per intervenire senza l'occupazione di suolo pubblico

ditta-edile-latina.png
bottom of page